Protesi Estetica
I TUOI SPECIALISTI DI RIFERIMENTO

Dott. Fabio Gloria

Dott. Valerio Matraxia

Dite addio alle vecchie corone tremendamente antiestetiche. Dite addio a quel bordino metallico che caratterizza alcuni sorrisi. È vero, a volte bisogna ricorrere ad una corona dentale (spesso la chiamate capsula) per proteggere un dente che ha subito diverse lavorazioni.

Oggi, grazie alla crescita enorme dei materiali e della tecnologia a disposizione, le corone dentali sono assolutamente indistinguibili da un dente naturale: stessa forma, stesso colore, stessa luminosità. Soprattutto non si usano più metalli all’interno delle corone e quindi non ci saranno mai bordini metallici visibili al primo sorriso. Dimenticherete quale sia il dente su cui avete messo una corona.

La tecnologia poi è preziosa alleata sia del clinico che del paziente: non ci sono più impronte fastidiose con materiali pastosi che soffocano la gola; le impronti oggi sono diventate scansioni digitali apprezzate da tutti perché rapide, senza materiale in bocca, subito visualizzabili.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Inviando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell'Informativa alla Privacy di questo sito e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196, del D.Lgs 196/2003, art. 13 e del GDPR 679/1 art. 13.